Data / Ora
Date(s) - 03/02/2024
4:30 pm - 11:30 pm
Luogo
Constanza Zimmer
Categorie
Constanza Zimmer | Pensionato Signorile
StaiVeryWell / Scuola di Danza&Rigenerazione
#performance episodica degli artisti§innocenti.
theatrical performance, 2024 / performance teatrale, 2024
produced by artQ13 / prodotto da artQ13
artQ13 – Sympatric Areas for Artistic Research
Sabato 3 febbraio 2024, ore 16.30 / 23.30
Via della Trasfigurazione 14, interno 14, 00151 (Quartiere Gianicolense)
artQ13 è lieta di celebrare i suoi primi dieci anni di attività con un’emozionatissima Constanza Zimmer che Vi rende partecipi del Suo nuovo pensionato, più esclusivo che mai, all’orizzonte del quartiere Gianicolense in cui la lungimiranza speculativa della Lady ha prodotto, a lato della residenza, una nuova scuola di danza in cui l’attenzione al benessere psico-fisico è assicurato da preparatissimo staff di cui si avvale.
Si profila una sfavillante inaugurazione sempre esclusiva e aperta a tutti Voi invitati! In alto i cuori e brindiamo alla scuola di danza dedicata al coreografo caffeinomane Alfred Astoria detto Nuvola (Riccardo Marziali), già nostro gioioso inquilino ora esploratore nell’altrove.
E nuovi ambienti signorili sono disponibili per i più esigenti tra voi che volessero venire ad abitare da Constanza!
Un grande evento vernissage / inaugurazione / opening
A presto.
La Vostra unica
Constanza Zimmer
_______
CONSTANZA ZIMMER, performance ad episodi degli artisti§innocenti
StaiVeryWell / SCUOLA DI DANZA&RIGENERAZIONE
Ritorna Constanza Zimmer, la vedova che dopo aver partorito Chambrette tra una partita e l’altra a ramino, si riconferma affittacamere del rinnovato “Pensionato di Lusso” nel quartiere Gianicolense.
Fiera del suo evocare un carattere dalla forte propensione all’accoglienza unito ad un gusto indomabile di errare di luogo in luogo, di casa in casa, alla ricerca di una consona sistemazione, Constanza suggerisce uno stile di vita indipendente, ma corale ed organizzato come un alveare dove tutti lavorano e producono dentro stanze che si sommano a stanze. Similmente a scatole cinesi, stanze generano altre piccole stanze figlie di quest’unico spazio mai uguale a sé stesso, ove ciascun inquilino vive la sua giornata esercitando o escogitando soluzioni ideali, i cui umori, sapori e odori, lascerà confluire nell’atmosfera generale, fulcro di questa inaugurazione.
Constanza Zimmer /
suadente affittacamere di origini franco-venete, vedova cortese dell’ex produttore di armi tedesco Cavalier Zimmer da cui ha ereditato il dono della destrezza, anche nel saper gestire i suoi fedeli locatari quale insostituibile Dea protettrice, è apprensiva e spesso tranchante. Accoglie e tiene a bada le richieste dei suoi esuberanti pensionati che non esitano a chiamarla in causa alla minima occasione. Generosa, ma irritabile, nasconde un intimo segreto…In questa occasione, Constanza unisce l’aspetto imprenditoriale dell’ospitalità con le pratiche di rigenerazione psico-fisica con effetti che saranno certamente apprezzati anche dai visitatori.
N.B.: Paillettes welcomed. Cravatta e tacchi non richiesti.
CITOFONARE C. ZIMMER !!!
Constanza Zimmer – Pensionato Signorile
NO COMMENT