Data / Ora
Date(s) - 13/06/2023 - 17/06/2023
Tutto il giorno
Luogo
Teatro Selvatico
Categorie
Eirene Danza per la Terra | Edizione 2023
Comunicato Stampa
Eirene è una rassegna di eventi rappresentante un percorso, organizzato da Teatro Selvatico e Anemone Teatro, che desidera favorire la riconnessione dell’uomo alla sua Umanità, attraverso la riscoperta dei valori dell’Arte, della Musica, della Spiritualità, del Teatro, della Danza e del Pianeta Terra. Coloro che parteciperanno vivranno un percorso di 5 giorni, dal 13 al 17 Giugno, conoscendo artisti, location meravigliose, laboratori teatrali e molto altro. L’intera rassegna avverrà nella sede di Teatro Selvatico in Via delle Volte, 2, Torre Mondovì (CN) e al Centro Congressi Monastero della Stella a Saluzzo (CN).
Eirene è la Dea greca che personifica la Pace, un valore che ci impegniamo a divulgare attraverso workshop, laboratori e talk, affinché durante l’evento possano riportare i partecipanti ad una consapevolezza maggiore nei confronti del gruppo e della natura, che sarà spesso il luogo ospitante per i nostri incontri.
Eirene desidera permettere la creazione di nuove connessioni fra le persone e con il territorio ospitante – quello piemontese – promuovendo il decentramento urbano tramite una modalità itinerante per la proposta dei vari workshop. Vogliamo fare vivere ai nostri partecipanti esperienze grandi, importanti, in luoghi diversi.
Porteremo nel nostro bosco, in una Convention itinerante, 10 realtà virtuose impegnate nello sviluppo del benessere della persona e del pianeta.
Ai Talk saranno presenti 6 ospiti fra filosofi, maestri spirituali e formatori teatrali, per un intimo cammino di conoscenza, non solo individuale.
Eirene non è unicamente un evento, ma un percorso di formazione personale e collettivo. Attraverso le esperienze proposte si potranno collezionare strumenti per una crescita umana ed emotiva.
Albagnano Healing Meditation Centre, ZeroCo2, Think Servizi S.r.l. saranno i partner di Eirene 2023, in quanto realtà che lavorano con un’attenzione al tema della sostenibilità ambientale. Con il loro aiuto cercheremo di minimizzare l’impatto negativo sull’ambiente per lasciare un’eredità positiva alla comunità che lo ospita
NO COMMENT