Data / Ora
Date(s) - 04/05/2024 - 04/06/2024
3:00 pm - 7:00 pm
Categorie
Mostra personale di zhao mingyuan
A Firenze, luogo di nascita dell’antico Rinascimento, un giovane artista cinese, Zhao Mingyuan, ha fatto scalpore. Con le sue opere a inchiostro uniche, questo talentuoso artista ventenne ha dimostrato una creatività senza limiti sulle proposte di morte e filosofia.
Nella sua prima mostra personale in Italia, gli spettatori sono invitati a esplorare un mondo artistico senza precedenti. Le sue opere, profonde e stimolanti, non sono solo un’avventura visiva, ma anche un’agitazione di idee. Il conflitto tra l’età giovanile e la percezione matura trova una risonanza armoniosa nelle sue creazioni, che non è solo ammirevole ma anche stimolante.
Entrare in questa mostra significa entrare nella visione del mondo di questo artista adolescente, ricca di indagini sulla natura della vita e di interpretazioni moderne delle forme d’arte tradizionali.
Presentiamo tre serie di opere create dall’artista nel 2023, tra cui il tradizionale inchiostro e lavaggio, il design di gioielli e l’abbigliamento concettuale, con un ricevimento inaugurale il 4 maggio 2024 alle 19:00 presso la Granite Gallery, dove la mostra sarà visitabile fino al 4 giugno 2024.
Bio
Nato a Hangzhou Cina nel 2004, ha studiato presso la scuola media annessa all’Accademia d’arte cinese.
Direttore del museo d’arte Far Art Cave
Le creazioni di Zhao Mingyuan sono audaci scoperte nel mezzo dell’inchiostro e, attraverso le qualità spericolate dell’inchiostro, trasmettono lo stato d’animo disinibito di un giovane uomo, nonché la sua eredità selettiva della tradizione e una critica parziale.
Le opere di Zhao Mingyuan sono una presentazione del suo io interiore e le texture ricche e variegate dei suoi dipinti trasmettono la sua filosofia artistica di coraggiosa sperimentazione e indeterminatezza.
Durata: 4 maggio – 4 giugno 2024
Indirizzo: via di mezzo 55R, Galleria pan , Firenze, Italia
Contatti: 39 3381848603
Sito web: www.galleriapan.com
Ingresso : Gratuita
NO COMMENT