READING

Nasce il progetto Vitardee: dove arte e moda si fo...

Nasce il progetto Vitardee: dove arte e moda si fondono

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 11/07/2024
12:00 am

Categorie


Dalla fusione del nome Vittoria e dall’anagramma della parola “edera” nasce Vitardee. Ideato e fondato da Vittorialessia Brunetti, artista formatasi in pittura presso l’Accademia delle Belle Arti di Bari, Vitardee è un progetto multidisciplinare in cui arte e moda si fondono, dando vita ad un audace e giovanile connubio.

Vitardee nasce dal desiderio di rappresentare la propria personalità e di valorizzarla. Un luogo di forza e coraggio, manifesto di dinamismo ed eleganza. I dettagli e l’unione armonica dei colori caratterizzano e rendono unico il prodotto.

Vitardee si propone di essere un progetto accessibile a tutti, inclusivo, dinamico e all’avanguardia. L’arte diviene base su cui si struttura l’intera mission e i suoi valori: da un lato è possibile immergersi nell’arte di Vittorialessia, dall’altro nelle sue idee creative che si esplicano in prodotti d’abbigliamento e gioielleria.

L’unicità delle opere e dei prodotti fanno sì che ogni esperienza di acquisto diventi un’attività di vero collezionismo.

Il sito aprirà ufficialmente le sue porte l’11 luglio.

Prossimamente potrete scoprire anche la linea di gioielli di alta qualità disegnati interamente a mano dall’artista.

Cosa si potrà trovare all’interno del sito? 

Si potranno trovare accessori unici e distintivi, gioielli e opere d’arte dell’artista.

www.vitardee.com

Instagram: @vittorialessiabrunetti

Facebook: Vitardee
Chi è Vittorialessia Brunetti

Vittorialessia Brunetti nasce a Bari, città nella quale vive, nel 1997. Sin da bambina si mostra particolarmente sensibile al disegno, all’arte, alla bellezza. Già dall’infanzia ha sentito dunque la necessità di rappresentare tutto ciò che catturasse la sua attenzione attraverso il suo modo di osservare il mondo. L’arte da quel momento è diventata parte integrante e indissolubile della sua vita, la sua passione più grande. Concluso il Liceo Classico, ha deciso di continuare il suo percorso nell’arte in maniera ufficiale e professionale, iscrivendosi all’Accademia delle Belle Arti di Bari e conseguendo la laurea in Pittura con il massimo dei voti. Successivamente ha iniziato a partecipare ad esposizioni d’arte, notando come i professionisti del settore e i collezionisti fossero particolarmente interessati ai suoi lavori. Tra i maggiori eventi espositivi che l’hanno vista protagonista vi sono: la Fiera di Gravina in Puglia; Renovaart 100 artisti per il futuro (a Matera) di Apuliaaste, numerose fiere importanti come quelle di Parma, Padova, Pavia e Genova attraverso la collaborazione con la galleria Apuliaaste. Ha partecipato alla mostra collettiva alla Galleria Margutta di Roma, alla Mostra personale multimediale “Margutta Virtual Gallery” a Roma, alla mostra collettiva a Bari, alla mostra collettiva a Lion (Francia) attraverso la collaborazione con Aiac Internarional, e ad altre. Allo stato attuale sta lavorando ad un importante progetto che vede il fondersi di Arte e Moda, un progetto che ha l’obiettivo di coinvolgere tutti i generi e tutte le età. Vittorialessia Brunetti è un’artista poliedrica sempre in evoluzione, dalla forte personalità intraprendente e che persegue con serietà l’obiettivo di consolidare nel mercato dell’arte il suo profilo artistico.


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.