Data / Ora
Date(s) - 07/10/2022 - 09/10/2022
Tutto il giorno
Categorie
Viale delle Metamorfosi – L’arte si fa strada è un progetto di Collettivo Zero APS, vincitore dell’avviso I Quartieri dell’Innovazione promosso nell’ambito PON Metro 2014-20 dal Comune di Napoli.
Il festival indaga il tema della metamorfosi attraverso i linguaggi dell’arte contemporanea e dell’architettura, al fine di creare un patrimonio materiale e immateriale permanente negli spazi pubblici del quartiere Ponticelli, facente parte della VI municipalità del Comune di Napoli.
Gli eventi, che avranno luogo dal 7 al 9 ottobre 2022, saranno l’occasione per presentare il lavoro svolto nei mesi precedenti e per affrontare con varə ospiti i temi cardine del progetto.
Il programma è diviso in tre sezioni: #VdM Exhibition ovvero le mostre allestite negli spazi del Centro Ciro Colonna, #VdM Talk gli incontri con espertə e #VdM Extra gli eventi realizzati in collaborazione con altre associazioni. Un insieme eterogeneo di appuntamenti che racconta la volontà di Collettivo Zero di attivare il maggior numero di connessioni possibili.
NO COMMENT