READING

Zazà Mag in mostra allo Spazio Zephiro

Zazà Mag in mostra allo Spazio Zephiro

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 07/12/2024 - 05/01/2025
Tutto il giorno

Luogo
Spazio Zephiro

Categorie


ZAZÀ MAG SEGUITECI, ANCHE SE NON SAPPIAMO DOVE ANDARE!

Zazà Mag in mostra verrà allestita da sabato 7 Dicembre 2024 a domenica 6 Gennaio 2025, allo Spazio Zephiro di Castelfranco Veneto, Treviso.
Curata da Nicola Stradiotto e AlePop, l’esposizione raccoglie frammenti di tre anni di lavoro pubblicati dal semestrale di cultura pop.
In mostra le riproduzioni di artisti italiani e stranieri: con le loro invenzioni visive che spaziano dal fumetto all’illustrazione, dal disegno alla grafica.
Zazà Mag è un contenitore di ampia libertà espressiva Pop: lo slogan che caratterizza la filosofia “Zazaista” è “SEGUITECI, ANCHE SE NON SAPPIAMO DOVE ANDARE”.
Durante l’inagurazione, sabato 7 Dicembre 2024 alle ore 18, verranno proiettati una serie di “reels” realizzati da Ale Pop.
Per l’evento, il pubblico troverà materiali stampati in visione e saranno acquistabili anche i numeri di Zazà Mag, editi da In Your Face Comix.

Espongono:
DAST, STEFANO ZATTERA, PATRIZIA NICOLINI, NICOLA STRADIOTTO, LICIA VIERO, PIERLUCA GALVAN, ALE 666, SIMONA TELL, ALEPOP, LISE E TALAMI, KINGA JANAK, ZAVKA, DIAVÙ, MORDICCE VALE, TOMA SICKART, JEAN JACQUES TACHDJIAN, SQUAZ, DAVID BACTER, MADEST, OFFICINA INFERNALE, DAISY JACUZZI, SIMONE LUCCIOLA, CRISTIANO BARICELLI, ARMIN BARDUCCI, DARIO ARCIDIACONO, DAV GUEDIN, NATHALIE ANTONELLO, DIEGO KNORE, LOR-K, MANDARINO PSICHICO, CARBONCITO, DAVIDE RANNI, DEBORA MALIS, ANDROMALIS, G.LUCA STURMANN.
 
Spazio Zephiro 
Castelfranco Veneto (TV)
Via Sile, 24
spaziozephiro.it

Ingresso gratuito

Info e orari: 340.776 3206

Zazà Mag non è una rivista specifica di fumetti, è un contenitore di arte pop.
La rivista è ideata e coordinata da AlePop e Pierluca Galvan, con la collaborazione di Riccardo Rott di In Your Face Comix.
L’art direction è curata da AgitKom.
Zazà Mag è la prosecuzione naturale di un lungo percorso visivo intrapreso dai suoi ideatori, Pierluca Galvan e AlePop che per anni, hanno organizzato fanzine, festival, rassegne, happening dedicati alla cultura sotterranea: eventi autoprodotti in cui si mescolavano stili, culture e forme espressive.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.